Storia
Tecnicaer Engineering s.r.l. nasce nel 2004 ad Aosta dalla volontà di due professionisti, Fabio Inzani, ingegnere specializzato in progettazione ospedaliera, e Stefano Bonfante, ingegnere elettrico, di trasferire in un’iniziativa imprenditoriale le conoscenze e la professionalità maturate in anni di esperienza sia in ambito pubblico che privato.
Presto la società cresce e apre la prima sede a Torino. Con il rinnovo dei vertici aziendali, Inzani e Bonfante iniziano una nuova gestione introducendo un sistema di qualità come punto di partenza, creando un gruppo di professionisti altamente qualificato e rafforzando internamente le risorse e il know-how nel settore della progettazione sanitaria, scolastica, carceraria e delle grandi opere pubbliche.
Negli ultimi anni la necessità di essere sempre più vicini ai nostri Clienti e alle nostre aree operative ha determinato la necessità di aprire le sedi distaccate in Milano e Firenze. Ogni sede ha una propria identità e svolge dei servizi specializzati.