Skip to content

Consorzio Mythos

Mythos è un consorzio stabile che opera nel campo dell’architettura e dell’ingegneria avvalendosi della professionalità ed esperienza di sei società di progettazione attive da oltre 50 anni. Mythos si contraddistingue per l’approccio multidisciplinare e per lo sviluppo progettuale BIM oriented, un sistema informativo in grado di gestire tutti gli aspetti di natura geometrico-dimensionale, qualitativa, organizzativo-gestionale.

La presenza di Tecnicaer in Mythos nasce dalla necessità di poter presentare gruppo di progettazione eterogeneo in grado di dare un supporto completo ai Clienti per supportarli in un processo di sviluppo e monitoraggio dei progetti

Tecnigreen

Nel dicembre 2023 dalla visione imprenditoriale dei Soci fondatori di Tecnicaer e della società Green Wolf nasce una nuova sfida progettuale Tecnigreen. Una società specializzata nel fornire servizi di alta formazione ingegneristica impiantistica ed energetica sviluppando attività altamente specifiche. Le principali attivazioni riguardano i servizi professionali per le CER Comunità Energetiche.

Torna su