Skip to content

Valori di Tecnicaer

Progettualità

L’uomo è al centro degli spazi e delle infrastrutture che progettiamo. Intorno a lui costruiamo elementi quotidiani che integriamo poi a sistemi tecnologici avanzati per consentirgli di vivere al meglio i luoghi della sua esperienza.

Innovazione

Ogni progetto per Tecnicaer è la sintesi di una ricerca basata sull’innovazione e sull’ inserimento di tecnologie e Know-how altamente specifici. Ogni attività viene studiata e analizzata proponendo aspetti innovativi che la rendono unica e quindi diversa dalle altre.

Esperienza

Da oltre vent’anni il team di Tecnicaer mette in campo un’esperienza tecnica e formativa diversificata in ogni settore progettuale. I nostri soci fondatori con il supporto dei collaboratori miscelano in maniera continuativa esperienza e innovazione per garantire la produzione di progetti che sposino esigenze estetiche e funzionali.

Valore della persona

Ogni collaboratore si sente partecipe del progetto! Le persone sono il nostro valore aggiunto. A tal proposito Tecnicaer pone la massima attenzione al welfare aziendale garantendo a tutti strumenti per la cura della persona e della vivibilità dell’ufficio.

Sostenibilità

Il percorso di transizione ecologica, oltre ad essere una necessità, rappresenta ormai la visione aziendale Tecnicaer. Per poter sostenere i progetti è stata creata una nuova divisione strategica che affianca la società Tecnigreen, partecipata al 50% da Tecnicaer, in cui si sviluppano tecnologie altamente qualificate per la progettazione CER, l’efficientamento energetico e progetti di sostenibilità ambientali.

Formazione & Academy

Tecnicaer sostiene la formazione dei collaboratori individuando i percorsi altamente qualificanti e formativi in aderenza al percorso di crescita all’interno dell’azienda. Vengono finanziati Master di alto livello e corsi di specializzazione.  Periodicamente vengono organizzati  lezioni di formazione interne con lo scopo di condividere le tematiche di progettazione e gestione dei progetti

Torna su