SHAPING THE FUTURE
Il nuovo hub per lo scambio di conoscenze tra professionisti.
La formazione e la pratica professionale non possono più operare in maniera separata e indipendente ma dovranno sempre più alimentarsi a vicenda. Tecnicaer Academy sostiene la formazione dei collaboratori di Tecnicaer individuando percorsi altamente qualificanti e formativi, in aderenza al progetto di crescita personale interna all’azienda.
Vogliamo implementare progettualità in ambito ingegneristico e architettonico con livelli di alta formazione per orientare i candidati verso una crescita professionale incentrata a scelte progettuali che consentano di realizzare strutture belle, confortevoli e funzionali. Per questo finanziamo Master di alto livello e corsi di specializzazione e, periodicamente, organizziamo lezioni di formazione interne con lo scopo di condividere le tematiche di progettazione e gestione dei progetti.
FORMAZIONE INTERNA
Offriamo ai nostri dipendenti la possibilità di accrescere la propria preparazione con programmi di apprendimento specifici che nascono dalle esigenze del mercato attuale, contribuendo così alla crescita professionale dei team e rafforzando il lavoro di squadra.
FORMAZIONE ESTERNA
Consentiamo l’accesso alla più ampia area di competenze grazie ad esperti professionisti provenienti da settori diversi; seguiamo sempre gli ultimi sviluppi del mercato per offrire alle persone competenze aggiornate.
ALTA FORMAZIONE
Questo tipo di formazione fornisce ai professionisti con esperienza, conoscenze approfondite per un livello di preparazione altamente specializzato che può consentire il conseguimento di certificazioni e riconoscimenti.
PILLOLE FORMATIVE
Proponiamo brevi sessioni di approfondimento pensate per accrescere conoscenze e competenze relativamente ad argomenti specifici.
ESPERIENZE FORMATIVE
Proponiamo esperienze hands-on che permettono alle persone in modo rapido ed efficiente di applicare le proprie conoscenze in un contesto pratico, condividendo l’esperienza e confrontandosi con professionisti del settore.