Certificazioni
e sicurezza sul lavoro
Tutti i nostri servizi sono conformi al Sistema di Qualità UNI/PdR 74, UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001 – UNI EN ISO 45001 e ISO/IEC 27001:2022.
Abbiamo ottenuto il Rating di Legalità con il punteggio massimo, siamo membri del Green Building Council e promuoviamo le migliori pratiche di sostenibilità ambientale in compliance con i protocolli LEED, ITACA, WELL e BREAM.
Ci occupiamo inoltre di Project Financing e di Global Services, con annesso il Facilities Management, anche in ambito di FTT (Finanziamento Tramite Terzi).
le performance
A garanzia di una progettazione non solo efficiente e affidabile ma anche sempre all’avanguardia, il nostro capitale umano diventa una risorsa strategica da valorizzare e qualificare attraverso una costante formazione, fondamentale per le necessità aziendali e indispensabile per la motivazione personale di ciascun componente del team.

Tecnicaer promuove attivamente la parità di genere, impegnandosi per garantire a tutte le persone gli stessi diritti, le stesse opportunità e un equo accesso alle risorse.
Lavoriamo ogni giorno per superare discriminazioni e stereotipi di genere, creando un ambiente inclusivo in cui ciascuno possa esprimere pienamente il proprio potenziale, in coerenza con i principi dei sistemi di gestione sociale PAS 24000 e della certificazione UNI/PdR 125 sulla parità di genere.
Tecnicaer ha ottenuto la certificazione ESG, attestando la conformità ai criteri ambientali, sociali e di governance per tutte le attività di progettazione, direzione lavori, sicurezza, collaudi e consulenze in ambito civile, industriale e infrastrutturale. Un riconoscimento che valorizza i processi avviati per migliorare la sostenibilità aziendale e contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG).







